Perché ho bisogno di prendere una vacanza dalla mia vacanza

See recent posts by Jordi Lippe-McGraw

Colpire la strada o saltare su un aereo può essere eccitante, ma comporta anche molto stress. C'è l'imballaggio, arriva in tempo all'aeroporto, si occupa di traffico e ritardi, si disegna il bastone corto quando si tratta di opzioni di posti a sedere, e gli orologi del corpo che spesso escono di sorpresa. Questo è esattamente quello che mi è successo l'estate scorsa quando ho deciso di riempire ogni viaggio con il viaggio.

Devo ammettere che sono una di quelle persone che si becca un insetto di viaggio se non vado da qualche parte ogni sei settimane. Ho sempre bisogno di un cambio di scenario, anche se è un viaggio rapido nel nord dello stato. Quindi, quando stavo spingendo il terzo mese e mezzo di nessun viaggio, sono andato un po 'matto con la pianificazione.

La prima è stata una crociera nel Mediterraneo , dove ho tenuto lezioni di meditazione per una settimana, seguita da un viaggio di due notti a Denver , dove ho parlato a una conferenza. Poi, mi sono diretto a Portland, in Oregon, per il 4 luglio, dove ho mangiato cinque pasti al giorno e, infine, mi sono diretto a Rio per le Olimpiadi, dove il sonno non era sull'itinerario. Mentre sono immensamente grato per ognuna di queste esperienze, ero anche estremamente stanco.

Hotels in this story

Il tempo trascorso viaggiando da e per aeroporti e lavorando non-top mentre ero in viaggio mi ha raggiunto a metà agosto. La mia schiena era dolorante, la mia pelle era scoppiata e avevo un mal di testa da tensione che non andava via. Anche se ho scelto questo, avevo bisogno di resettare e riavviare prima che arrivasse l'autunno. Quindi cosa ho fatto? Ho programmato un'altra vacanza. Prima di alzare le braccia in aria, ascoltami. Questo viaggio sarebbe stato diverso: avrei trascorso le mie giornate a dormire, a mangiare sano, a fare esercizio ea non fare assolutamente nulla.

Per evitare un altro viaggio a lungo raggio, ho optato per una destinazione che è tutta una questione di relax: Boca Raton, in Florida . Mio marito ed io abbiamo prenotato un soggiorno di due giorni al Boca Beach Club , un hotel fronte oceano che si trova su un tratto di spiaggia privata di mezzo miglio. Traduzione: è abbastanza silenzioso da addormentarsi ai suoni dell'Atlantico. La struttura dispone anche di due centri fitness, più ristoranti con menù salutisti e una spa top-rated – tutti gli ingredienti necessari per una vera fuga.

Per gentile concessione di Jordi-Lippe-McGraw

Per entrare in modalità vacanza, abbiamo fatto l'impensabile: mettere via i nostri computer e telefoni cellulari. Gli studi dimostrano che sei su 10 dipendenti hanno svolto alcuni lavori in una recente vacanza. E un Framingham Heart Study ha scoperto che gli uomini che non prendevano una vacanza per diversi anni avevano il 30% di probabilità in più di avere un infarto.

Una volta superato il disagio della disconnessione, ci siamo sforzati di rilassarci. E quale modo migliore di farlo se non mangiando? Ci siamo fermati su alcuni deliziosi tacos di pesce e guacamole prima di tornare in camera e fare un pisolino. Non ricordavo l'ultima volta che ho dormito a metà pomeriggio.

Per gentile concessione di Jordi Lippe-McGraw

Cibo e sonno: lo abbiamo mantenuto ai principi fondamentali. Abbiamo approfittato del fatto che avevamo tempo e una bellissima posizione tra le nostre mani, così abbiamo fatto una pazzia per la romantica cena panoramica. Il mattino seguente, ci dedichiamo all'alba yoga. Per noi era qualcosa di straordinario, romantico e l'attività perfetta per dare il via ad una giornata di altre attività salutari. Abbiamo finito le 7 del mattino e siamo stati in piscina due ore dopo, pronti a fare un altro pisolino. Il pomeriggio era pieno di attività come camminare sulla spiaggia, chiacchierare e andare in palestra. In genere, i nostri allenamenti sono schiacciati al mattino prima del lavoro o dopo aver lasciato l'ufficio, quindi è stato un bel cambiamento di ritmo per allenarsi insieme. E prima di cena, quella sera, abbiamo deciso di recuperare un po 'di pettinature e tagli di capelli (ho persino convinto mio marito a ottenere il suo primo album in assoluto). Poi, era su un'altra cena deliziosa prima di chiamarlo una notte.

Il nostro ultimo giorno, siamo andati tutti fuori – in relax. Questa era la nostra giornata termale. Abbiamo optato per provare l'esperienza del bagno rituale, seguita da un massaggio di coppia per assicurarci di essere al 100 per cento felici alla fine di questo fine settimana di maratona per lo stress. L'esperienza di bagno di 50 minuti è stata diversa da qualsiasi altra cosa abbia mai visto prima. Si passa da una stanza degli aromi a una vasca personale in un ambiente turco simile a un hammam, seguito da una doccia che sembra di essere sabbiata. Successivamente, vieni trasportato in un'altra vasca, dove l'acqua viene continuamente scaricata sulla schiena per un massaggio acquatico. L'intera esperienza finisce in un vortice comune. Inutile dire che tutta l'usura visibile sulla mia pelle da mesi di viaggio era stata cancellata. Il massaggio di un'ora ha curato i miei muscoli, liberando la tensione accumulata dal trasporto di bagagli e dormendo senza successo sugli aerei.

A pranzo, nelle nostre vesti, ci siamo guardati con un sorriso che diceva "ce l'abbiamo fatta". Eravamo senza stress e sentivamo riposati. Salire sull'aereo più tardi quella notte non aveva la stessa pungenza dei voli all'inizio di questa estate. E quando ci siamo svegliati la mattina dopo nel nostro appartamento a New York, il mondo era un po 'più facile da gestire. Tutto ciò di cui avevamo bisogno era una vacanza dalle nostre vacanze.

Storie correlate:

All products are independently selected by our writers and editors. If you buy something through our links, Oyster may earn an affiliate commission.